FAQ Servizi Online2024-06-14T09:10:54+01:00

FAQ
Servizi Online

Vorrei richiedere un permesso online, senza recarmi allo sportello. È possibile?2024-09-02T13:27:24+01:00

Accedi alla sezione Servizi online del nostro sito e seleziona prenotazione appuntamenti.

Ho fatto richiesta di rinnovo del permesso online. È già attivo?2024-03-28T13:02:24+01:00

Il permesso viene attivato solo dopo il pagamento. Dovrai attendere la conferma di avvenuto rinnovo all’interno della messaggistica della tua area cliente.

Come posso prenotare un appuntamento presso lo sportello permessi e abbonamenti?2024-03-28T13:02:41+01:00

Accedi alla sezione servizi online del nostro sito e seleziona prenotazione appuntamenti oppure telefona al numero 0452212345.
Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Come si paga nello shop on line?2024-03-28T13:02:46+01:00

Il pagamento online può essere effettuato mediante l’utilizzo di pagoPA.

Come si accede ai servizi online?2024-03-28T13:03:02+01:00

Ai nostri servizi online potrai accedere con SPID, Carta d’Identità Elettronica (CIE) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Ho dimenticato di rinnovare il mio permesso. Ora è scaduto. Posso richiedere il rinnovo online?2024-03-28T13:03:06+01:00

Per richiedere il rinnovo online di un permesso scaduto, è necessario effettuare un nuovo inserimento.
Quando inserisci il numero di rfid, sarà sufficiente immettere il codice alfanumerico riportato sulla tessera in tuo possesso.
Il pagamento in questo caso sarà di 6,00 euro e ti verrà inviata copia della ricevuta dell’avvenuta attivazione.
La tessera in tuo possesso rimane valida e dovrai continuare ad esporla.

Quali sono le tempistiche per richiedere online un permesso temporaneo?2024-03-28T13:03:42+01:00

Visita la pagina del sito dedicata a questo argomento.

Ho effettuato online il rinnovo del mio permesso. Devo riceverne uno nuovo?2024-03-28T13:03:47+01:00

Se sei già in possesso di un contrassegno Citypass non riceverai nessuna nuova tessera.
Il rinnovo verrà automaticamente registrato sul supporto in tuo possesso.
La procedura di rinnovo online sarà da considerarsi conclusa solo al ricevimento della email di conferma da parte del nostro back office.

Ho provato a fissare un appuntamento online per poter rinnovare più di 6 permessi, ma il sistema non me lo consente. Come devo procedere?2024-03-28T13:03:52+01:00

Verifica se i tuoi permessi sono rinnovabili online, altrimenti scrivi una mail a urp@amt3.it anticipando tutta la documentazione necessaria per il rinnovo. Ti verrà fissato un appuntamento da back office per la prima data disponibile.

Ho cambiato residenza ma non riesco a modificare l’anagrafica nella mia Area Cliente. Cosa devo fare?2024-03-28T13:04:26+01:00

Deve scrivere una email a urp@amt3.it indicando il nuovo indirizzo e allegando copia del documento d’identità.

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