FAQ
Servizi Online
Accedi alla sezione Servizi online del nostro sito e seleziona prenotazione appuntamenti.
Il permesso viene attivato solo dopo il pagamento. Dovrai attendere la conferma di avvenuto rinnovo all’interno della messaggistica della tua area cliente.
Accedi alla sezione servizi online del nostro sito e seleziona prenotazione appuntamenti oppure telefona al numero 0452212345.
Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.
Il pagamento online può essere effettuato mediante l’utilizzo di pagoPA.
Ai nostri servizi online potrai accedere con SPID, Carta d’Identità Elettronica (CIE) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Per richiedere il rinnovo online di un permesso scaduto, è necessario effettuare un nuovo inserimento.
Quando inserisci il numero di rfid, sarà sufficiente immettere il codice alfanumerico riportato sulla tessera in tuo possesso.
Il pagamento in questo caso sarà di 6,00 euro e ti verrà inviata copia della ricevuta dell’avvenuta attivazione.
La tessera in tuo possesso rimane valida e dovrai continuare ad esporla.
Visita la pagina del sito dedicata a questo argomento.
Se sei già in possesso di un contrassegno Citypass non riceverai nessuna nuova tessera.
Il rinnovo verrà automaticamente registrato sul supporto in tuo possesso.
La procedura di rinnovo online sarà da considerarsi conclusa solo al ricevimento della email di conferma da parte del nostro back office.
Verifica se i tuoi permessi sono rinnovabili online, altrimenti scrivi una mail a urp@amt3.it anticipando tutta la documentazione necessaria per il rinnovo. Ti verrà fissato un appuntamento da back office per la prima data disponibile.
Deve scrivere una email a urp@amt3.it indicando il nuovo indirizzo e allegando copia del documento d’identità.