FAQ
Parcheggi in struttura
No, purtroppo presso i nostri parcheggi non sono presenti stalli riservati ai motocicli.
Sono presenti due punti di ricarica solo presso il parcheggio Centro .
Se sei abbonato al parcheggio Centro purtroppo, a volte, può capitare questo spiacevole inconveniente.
Stiamo lavorando per risolvere il problema.
Nel frattempo ti invitiamo a compilare l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello DIGITALE.
Un nostro incaricato risolverà il problema entro due giorni lavorativi al massimo.
Visualizza l’elenco completo nella pagina dedicata del nostro sito.
Il pagamento deve essere effettuato almeno cinque giorni lavorativi prima della data di scadenza, pena la perdita del diritto di prelazione.
Il pagamento può essere effettuato nei 10 giorni che precedono la data di scadenza, presso la cassa automatica, pena la perdita del diritto di prelazione.
Spiacenti, non è possibile.
Compila l’apposito modulo e invialo alla casella rimborsi@amt3.it.
Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello DIGITALE, un operatore ti risponderà entro due giorni lavorativi.
Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello DIGITALE, un operatore ti risponderà entro due giorni lavorativi.
Si può sostare pagando la tariffa in vigore presso l’area. Visualizza qui l’elenco dei nostri parcheggi.
No, purtroppo le aree camper non sono disponili per accogliere le roulotte.
Puoi pagare con i contanti, la carta di debito, la carta di credito o satispay solo in cassa automatica.
Con carta di credito potrai pagare direttamente alla colonnina in uscita e richiedere anche la ricevuta dal touch screen.