FAQ
Bus turistici
Devi sempre esporre sul cruscotto del bus, in maniera ben visibile dall’esterno, il pdf stampato o la ricevuta rilasciata dal parcometro. Devi anche esporre il voucher dell’hotel (o documento equivalente) attestante la prenotazione e il pernottamento.
Per l’accreditamento è necessario registrarsi al nostro shop online allegando copia del tesserino. Il back office verificherà la correttezza dei documenti entro un giorno lavorativo e solo successivamente, procederà all’inserimento del nominativo nell’elenco delle guide autorizzate.
Il PASS può essere acquistato online o presso i seguenti parcometri e casse automatiche distribuite all’ingresso dell’area urbana:
-Parcometro 1007 in Via Unità d’Italia, fronte civico 288
-Cassa automatica 1 in Viale del Lavoro, fronte ingresso “San Zeno” della Fiera
-Cassa automatica 2 presso il parcheggio “C” dello Stadio.
Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello DIGITALE. Un nostro incaricato risponderà entro due giorni lavorativi al massimo.
Ho effettuato l’acquisto del PASS ZTL Bus online, ma devo cambiare la targa del bus. Cosa devo fare?
La variazione deve essere effettuata direttamente dall’area riservata del nostro shop online entro le ore 23.59 del giorno precedente al viaggio.
Visita la pagina dedicata alla SOSTA BUS. Troverai l’elenco delle aree di sosta prolungata e anche quelle di sosta breve presenti nel territorio del Comune di Verona.
Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello DIGITALE. Un nostro incaricato risponderà entro due giorni lavorativi al massimo.
Visita la pagina dedicata alle tariffe del PASS ZTL BUS. Troverai l’elenco delle riduzioni e delle esenzioni.