Bus Turistici: Problema temporaneo shop on line
18 Aprile 2025
Premesso che ci stiamo adoperando al fine di risolvere la problematica informatica il prima possibile, avvisiamo la gentile clientela che il servizio on line è temporaneamente non disponibile.
Chi dovesse acquistare un ticket ridotto dovrà effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate
IBAN: IT81C0200805364000014379597
Intestatario: AMT3 S.p.A.
Causale del bonifico: Pagamento ticket bus ridotto (specificare la tipologia) del giorno (inserire data), mezzo targato (inserire targa).
Non appena effettuato il pagamento invitiamo ad inviare copia della contabile a urp@amt3.it indicando i dati per la fatturazione.
L’autista dovrà avere con se , in caso di verifiche:
- copia della contabile del bonifico
- copia della mail inviata
- eventuale voucher che attesti il diritto alla riduzione
In caso di acquisto di ticket gratuito sarà necessario avere a bordo documentazione atta a dimostrare la gratuità.
Ci scusiamo per il disagio.